Nessun riferimento ai ribelli, a chi si oppone. Niente di tutto ciò, qui intendo solo ‘tornata ad essere bella’

Finita a marzo 2017 

Componenti
  • telaio da passeggio in acciaio a congiunzioni
  • marca Rampon
  • tg 55,5
  • guarnitura corsa con pedivelle “a spina”
  • cambio Shimano Crane (convertito 3 v.)
  • mozzi Michelin (36H)
  • freni Universal Mignon
  • pipa ITM
  • manubrio in legno “Piuma” Officine Milani Firenze
  • gomme CST Traveler 700 x 28
  • sella Brooks B17 Special
  • leve freno Dia-Compe
  • pedali Velo-Asti mod. Stella Sport
  • campanello Crane Japan
Com'era

Date un’occhiata a com’era prima.

8 pensieri su “Ribella

  1. Max dice:

    Io l’ho vista in varie fasi durante la lavorazione ma da subito quel blu mi ha emozionato, certo non è stato facile fare i vari abbinamenti, in questo però lo sappiamo che Leo è un maestro. Semplice, elegante, funzionale ma certo non passa inosservata davanti ad un’occhio esperto.
    Complimenti a Leo ma anche a Valentina che ci ha creduto! Max

    • Valentina dice:

      Grazie Max,
      È stato facile crederci dopo aver visto tutti i suoi lavori… Ed aver apprezzato pian piano la sua passione..

  2. Davide dice:

    Leo, la prima parola che mi è passata per la mente appena ho visto questa nuova bici (e come era prima..) è stata: WOW!

  3. valentina dice:

    Sig. Ciclico, cosa dire …
    oltre ad esser bella, ri-bella, ad avere stile è indescrivibile il piacere nel guidarla…
    Il Salento ringrazia per la visione che regalerai agli appassionati e non ..
    ed io la ringrazio per l’eccezionale lavoro svolto.

  4. Sebastiano dice:

    Bravo Leo, hai il tocco di re Mida 😉 … E questo telaio meritava sicuramente le tue cure!
    Davvero stupendi gli accostamenti…che cosa tirerai fuori dal cilindro la prossima volta??

Rispondi a Davide Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.