Press & Pills Si parla di Ciclico / About Ciclico

HANDCRAFTED NO BRAND

La mia Scaccomatto ospite dagli amici di HANDCRAFTED NO BRAND www.handcraftednobrand.com Un negozio ad alta lavorazione artigianale!! Handcrafted No Brand ti fa scarpe sportive ed eleganti, per il tempo libero e per l’ufficio. Handcrafted No Brand ti mette ai piedi scarpe da bici alla Coppi,…

Continue reading →

SPREA FOTOGRAFIA

A Sprea Fotografia piace questo scatto (clicca qui). E’ la bici arancione (la puoi vedere qui), con il dettaglio della ruota anteriore e la sua raggiatura “radiale” (cioè i raggi non si incrociano mai gli uni con gli altri).

Continue reading →

BICICLETTE d’EPOCA n. 18

Sul n. 18 di marzo-aprile 2016, la mia Quicksilver trova un angolino. Essere ospiti degli amici di Biciclette d’Epoca è come essere invitati a cena. Ci vai sempre col sorriso. Buona lettura (perché è pieno di articoli), correte in edicola!

Continue reading →

Speciale “Biciclette d’Epoca”

Cima Pòrtule è la mia “rossa”: vuoi vederla? Clicca qui. E’ la bici-di-copertina per il numero speciale della rivista Biciclette d’Epoca, in edicola.

Continue reading →

BICILIVE.it

BiciLive.it è un quotidiano di informazione on line che dà conto di ogni cosa giri attorno alla bici. Un angolo della sezione “urban” è dedicato a Ciclico. Leggi qui. …grazie ragazzi!

Continue reading →

Ciclico sul libro “CAMPAGNOLO: il mito”

Bello. Bello. Bello. E ancora bello. Il libro pubblicato da Bolis Edizioni, curato da Guido P. Rubino e Lorenzo Franzetti, celebra il mito di Campagnolo nel Mondo.  Il mito della “Ruota con le due ali“. “Ho il cambio Campagnolo”, chi non lo vorrebbe dire? Sfogliate…

Continue reading →

CICLISTAURBANO per C-KLOPE

Il mio amico CiclistaUrbano segue sempre i miei restyling! http://ciclistaurbano.com

Continue reading →

BICICLETTE d’EPOCA n. 12

Nel n. 12 di marzo-aprile di Biciclette d’Epoca è riportata la mia intervista a Cicli BARCO, contenuta anche qui nel sito nella sezione Interviste Artigiane.

Continue reading →

LE CHIC

Le CHIC, Padova, via Porciglia n. 8. Borse, foulard, oggettistica vintage.  

Continue reading →

AL DUCA d’AOSTA / FREITAG

FREITAG è un brand non ancora conosciuto da tutti. Produce originali e coloratissime borse fatte con “l’involucro dei camion”. Quel telo cerato che ricopre i rimorchi dei TIR: anti strappo, anti pioggia, anti macchia. Alla Freitag (siamo in Svizzera) lo prendono e lo riutilizzano per fare…

Continue reading →

Page 1 of 4 1 2 3 4