Un restauro con qualche moderna variante come il rinvio al manubrio della leva del cambio

Finita a febbraio 2024

Componenti

Telaio in acciaio a congiunzioni, primi anni 80

Guarnitura Ofmega, corona 46 denti

Paracorona ciclocross Gipiemme

Cambio Gipiemme Exploit

Manubrio Torino

Campanello Blue Lug retrò

Manopole vintage Cassano

Freni Universal Super 68

Leve freno Tektro FL750

Thumb shifter Rivendell S-2

Mozzi Gipiemme

Ruota libera Regina 5v. (14-28)

Pedali MKS Gordito

Sella Italia Bonnie

Reggisella Campagnolo 2 viti

Pneus WTB Exposure 700×30

Parafanghi martellati

Restyling completo: Officina Ciclico

4 pensieri su “La Podenca

  1. Massimo dice:

    All’inizio del restauro non mi era ben chiaro quale avrei voluto fosse il risultato finale. Alla fine posso dire che “LA PODENCA” è quello che volevo. Grazie Leonardo per i tuoi consigli, le tue idee, la tua professionalità e soprattutto all’attenzione che metti a ogni minimo particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.