Questa è la prova che una bici non è mai da buttare, basta un pizzico di passione e tanto buon gusto per rimetterla in strada con un nuovo look. Complimenti ottimo restauro
Allucinante, sembra nuova di fabbrica
Sei un “genio artigiano”… riesci sempre a tirare fuori qualcosa che va oltre quello che ti aspetti… mamma mia che oggetti e che gusto nell'assemblaggio. Devo dire che quella scritta rossa campagnolo sul retro è una chicca. Bellissimo mi fai venire voglia di fare altre bici insieme! ciao artista!
Papà ne aveva una proprio così quando ero piccola. Tuffo nel passato. Bravo Leo.
Un très très beau travail de restoration! Une de mes marques préférées! Bravo Leo!
Grande Leonardo! Come sempre una grande cura nei dettagli, accostamenti vintage/moderno sempre perfetti… purtroppo c’è già l’attesa del prossimo lavoro! Avanti sempre così, mi raccomando. A presto!
Bellissima! Semplice e con particolari molto ben armonizzati tra loro. Linea pulita e colore unico dimostrano l’originalità e la ricerca di una bici personalizzata al 100%.
Wow, love the Champagne-color and the chrome lugs. There’s a lot of little nice details on it actually. Beautiful build Leonardo !
One of the most superb examples of this iconic bicycle that I have ever seen! Well done Leo, you must be very proud!
È sempre un piacere per noi collaborare con Ciclico!…Con chi come noi di Almarc, ama davvero le biciclette e cerca di renderle fantastiche con idee creative ed originali! Leonardo, che dire…complimenti, hai fatto un lavoro fantastico! Grazie per le bellissime parole, un saluto da tutti noi… e alla prossima collaborazione!
Ich finde das Bike einfach super! Klare Linien und schnörkelloses, klassisch-modernes Design. Das intensive Rot mit Weiss geben dem Ganzen einen besonderen Touch – die Farben gefallen mir sowieso, weil sie die Farben meiner Stadt Berlin sind! Und der Lenker aus Holz gibt eine zusätzliche Style-Note. Echt klasse – bravo :)!
Se “Freccia” mi ha ispirato…”Ice” mi ha stregato!!!…Fantastica…
..molto bella e di spirazione per un mio progetto. Grazie Leonardo delle cortesi risposte… Ettore
Ciao Leo… bella... essenziale... elegante... come sempre... combinazione di colori azzeccatissima... bel lavoro come sempre... un bacione
Complimenti, bellissima realizzazione. Utile, economica e bella da vedere! La filosofia del riciclo è senz’altro la migliore. Questo lavoro stà a significare che da pezzi considerati vecchi ed inutili può invece nascere qualcosa di unico. Continua così.
Eh si Leo hai fatto bene anche questa, belli quei componenti giapponesi d’epoca sembrano decorati a mano, poi la sella inglese, telaio italiano, pedali francesi e così via… complimenti!